BORN TO BE 9

Born to be 9 è un nuovo format golfistico. Si tratta in particolare di una serie di gare che si svolgeranno nel 2013. Il taglio di questi eventi è volutamente non convenzionale: 9 buche, 9 sponsor, premi particolari e, soprattutto, un contest Hole in One a fine gara. Il tutto per avvicinare al mondo del golf in maniera insolita e divertente. Numerosi sponsor hanno già aderito con entusiasmo al progetto, convinti che iniziative come questa possano essere la chiave per una nuova strategia di marketing emozionale rivolta ai golfisti.

La presentazione ufficiale del progetto è avvenuta al Golf Club Camuzzago nell'ottobre 2012. Grazie alla collaborazione con la prestigiosa galleria d'arte BAGmilano, al termine della gara 140 golfisti hanno partecipato al "Born to be nine in one", vivendo un'emozione unica nel tentativo di aggiudicarsi una prestigiosa opera d'arte contemporanea del maestro internazionale Marcello Lo Giudice del valore stimato di 21.000 euro.

La seconda stagione di gare si è sviluppata in tre circoli, coinvolgendo tre diverse province lombarde: Golf Club La Colombera, Golf Club Camuzzago e il Golf Club Parco dei Colli. Al termine della seconda tappa si è svolto un emozionante contest Hole in one con la messa in palio di una fiammante Ducati Diavel del valore di 19.900€ grazie al contest sponsorizzato da Ducati Monza.

La terza edizione, in programma nel 2014, si propone di portare il format nei principali campi lombardi: 9 gare in 7 diverse province per rendere la manifestazione di carattere regionale.